viaggioastrale.it

LE ULTIME DAL FORUM

Parlare di viaggio astrale: a chi rivolgerci e perché?

I canali per comunicare si sono moltiplicati: parlare di viaggio astrale è diventato più facile Meno male che oggi c’è internet, il nostro sito, il nostro forum e il nostro gruppo su Facebook!!!! Lo dico sul serio, perché se qualcuno ha letto la presentazione “chi è viaggioastrale.it” a fondo pagina, …

Fai tesoro degli esercizi falliti per uscire dal corpo

Imparare ad uscire dal corpo analizzando gli esercizi falliti Quante volte abbiamo provato ad uscire dal corpo ma ci siamo trovati soltanto davanti ad esercizi falliti? Perché pensare che ogni tentativo non riuscito sia un insuccesso? La verità è che ogni tentativo di uscita dal corpo ci avvicina sempre più alla …

Sonno passivo: pensare in termini fisici è limitante

Dormire, tempo di pulizie oniriche durante il sonno passivo? Siamo abituati ad attribuire al nostro sonno una funzione passiva. Normalmente pensiamo che dormire significhi avere un corpo assopito che subisce i propri sogni in un sonno passivo. In genere cresciamo con la consapevolezza che mentre il corpo dorme la nostra …

Esperienza fuori dal corpo – Testimonianza 2

Esperienza fuori dal corpo a tu per tu con il parquet 🙂 Eccoci al secondo capitolo sulle testimonianze, in cui Paolo ci racconta la sua esperienza fuori dal corpo. Paolo attraverso un’esperienza in progressione si ritrova spesso all’interno della sua stanza o comunque in casa. Un lento e graduale miglioramento …

Sogno: tecnica per forzare la porta del viaggio astrale

Uscire dal corpo forzando la porta all’interno di un sogno Si può accedere al viaggio astrale attraverso un sogno? Che differenza c’è tra un sogno comune e un sogno che potrebbe aiutarci ad uscire dal corpo? La vera risposta è in un atto di consapevolezza. Vigilando su determinati sogni possiamo …

Energia e paura, come ritrovo il coraggio fuori dal corpo

Energia: merce di scambio rara Adesso esco dal corpo e sicuramente mi ritroverò qualche mostriciattolo attorno, pronto a farmi chissà che cosa. Avrò visioni tremende, qualcosa tenterà di mangiarmi, di rubarmi il corpo e chissà cos’altro. Spesso immaginiamo che le creature più spaventose possano arrivare durante i nostri tentativi di …

Esperienza extracorporea – Testimonianza 1

Esperienza extracorporea inviata da Fx Con questo articolo inizio un ciclo di racconti veri che avranno come titolo Esperienza Extracorporea – Testimonianza N°x inviati a viaggioastrale.it da utenti nel corso degli anni. Ci farebbe piacere poter pubblicare molte esperienze extracorporee, se anche tu vuoi pubblicare le tue invia una mail …

Corpo astrale: i colori nelle esperienze extracorporee

Vedere i colori del proprio corpo astrale durante le esperienze extracorporee In numerose esperienze si legge che la persona, durante il viaggio astrale, visualizza i colori del propio corpo astrale. Che sia nella figura intera o in una parte del corpo astrale, nella maggior parte dei casi i colori visti …

Imparare a volare non è volare ma è volere!

Volare è uno stato di consapevolezza Vorrei condividere uno scritto, inviato ad un amico e rivisitato per l’occasione, in cui racconto parte della mia esperienza di avvicinamento al viaggio astrale o volare. Con l’esperienza alle spalle posso ragionare su un processo cognitivo che prima ignoravo. Ho costruito un punto di …

Vedere in trasparenza con gli occhi chiusi: esperienza

Vedere in trasparenza esperienza diretta Sono nel mio letto, ad un certo punto vedo qualcosa. Inizilamente non distinguo bene le forme poi piano piano metto a fuoco. Tra me e me penso di essermi svegliato ma in realtà capisco che il mio corpo sta ancora dormendo. Allora cosa sto vedendo? …