Uscito dal corpo: prima volta, esperienza meravigliosa

uscito dal corpo-prima-volta-esperienza-meravigliosaQuando è successo di essere uscito dal corpo per la prima volta? Come è successo? Cosa c’era prima?

Ripensando a quello che mi è successo, dopo anni, tutto sembra normale e banale quasi come fosse un processo naturale, ma dietro alla prima meravigliosa esperienza di viaggio astrale c’è stato un lungo anno di prove e tentativi. Il bello è che una volta uscito dal corpo per la prima volta, mi sono reso conto che gia molte altre volte ero uscito dal corpo solo che non me ne ero mai reso conto. Tutti usciamo dal corpo ma non ce ne accorgiamo. Il vero obbiettivo è prendere consapevolezza di noi stessi: questo è il vero viaggio astrale!!

Dopo un anno di tentativi, una bella mattina, in stato tra sonno e veglia mi sono alzato a metà busto sul letto, seduto con le gambe distese. La cosa sorprendente è è che questa volta il mio corpo era rimasto sdraiato dietro di me. La sensazione era straordinaria, immaginate l’emozione della prima volta (consapevole), un senso di libertà estremo e di calma. La stanza era illuminata di riflessi ovunque, tipo i pallini di luce che entrano dalle tapparelle semiaperte battute dal sole. Ero finalmente felice e consapevole di essere fuori dal corpo. Ho assaporato la scena per pochi attimi poi ho sentito che dovevo rientrare per stanchezza e così ho fatto, mi sono sdraiato e quasi istantaneamente mi sono rivsvegliato nel corpo.

Quanta energia mi ha pervaso per giorni!!!

Quindi? In poche parole mi sono ritrovato ad uscire dal corpo da un giorno all’altro ma in realtà i miei preparativi sono durati circa un anno tra prove, allenamenti, respirazioni, tecniche, studi, etc. Da quando sono uscito dal corpo per la prima volta in seguito ho dovuto addirittua lottare per non dover uscire dal corpo ogni notte, ma questa è un altra storia legata sopratutto a paure soggettive che magari racconterò più avanti.

Come sempre vi rimando alla sezione del forum o alla senzione del sito dove sono presenti numerose testimonianze di viaggio astrale.

Rispondi