Criticità nei sogni: smascherare gli incubi

criticità nei sogni per-smascherare-gli-incubi-e-uscire-dal-corpo-viaggio astrale viaggioastrale.it
Criticità nei sogni: smascherare gli incubi per uscire dal corpo, una tecnica di consapevolezza per il viaggio astrale sviluppata attraverso diverse esperienze

Stanotte in merito ad un sogno in cui ho rilevato incongruenze tra il sognato e l’accaduto nel sogno, ho preso coscienza e sono uscito dal corpo. Ho notato che nel mio caso i sogni di paura, horror, incubo, angoscia generano un senso di consapevolezza. Ormai sono abituato a rendermi conto della non veridicità di quello che accade riuscendo così a sviluppare un senso di consapevolezza o criticità nei sogni.

Descrizione dell’incubo

Stanotte stavo sognando che i polsi e le mani mi stavano sanguinando in modo da creare una pozza di sangue all’interno di un comunissimo sogno. La scena ha sviluppato in me un senso critico portandomi a dire e a pensare che quel dato momento non poteva essere reale e che sicuramente ero all’interno di un sogno. Nel giro di pochi secondi il sogno è svanito e ho iniziato le manovre di uscita dal corpo.

Sto monitorizzando questa facoltà o tecnica da diversi anni e credo sia giunto il momento di farne un articolo completo con tanto di analisi e supposizioni. Prossimamente scriverò l’articolo sulla tecnica della criticità nei sogni….

Un commento

Rispondi