Il Fascino Dell’Astrale Mi Chiama Sempre!

28/02/2007 Il Fascino Dell’Astrale Mi Chiama Sempre!
Autore: acronimo Non c’è modo di allontanarsi dal viaggio astrale, almeno per me. Se pur mi allontano per mesi, poi il desiderio torna.
Non lo definirei proprio desiderio ma più una sorta di attrazione, di fascino, di bisogno, specie in periodi di forte stress e stanchezza. Quando penso di essermi allontanato troppo dalle OOBE per potermene di nuovo interessare, ecco che dentro ne avverto il richiamo. Ultimamente se pur lontano mentalmente dal viaggio astrale mi sono comunque accadute microesperienze a cui non ho dato troppa importanza. Forse nel forum di viaggioastrale.it sto dicendo un po’ troppe volte “ultimamente sono troppo lontano” quindi probabilmente questo periodo sta durando da molto tempo.
Questa mattina involontariamente dopo essermi svegliato per andare in bagno verso le 5:00 ho pensato che quello poteva essere un buon momento per provare ad uscire dal corpo, e mi sono messo in posizione per tentare qualche tecnica, ma poi non ricordo forse mi è passato di mente e mi sono messo a dormire. Il fatto è che da questo pensiero involontario ho pensato ad una pianificazione reale: tutte le notti, ma proprio tutte mi sveglio almeno una o due volte per bere o per andare in bagno o semplicemente per guardare la sveglia o varie, gli orari sono quasi sempre le 3:30 e le 5:00. Considerando che il corpo durante la notte è gia intorpidito e meglio predisposto potrei tentare in tali orari cominciando con un semplice intento a provare per poi passare col tempo a respirazione o altre tecniche. Insomma un autospronarmi a riabilitarmi al viaggio sfruttando i risvegli notturni.
La verità per cui mi sono allontanato la so bene, ovvero ho troppe cose per la testa durante il giorno e durante la sera, diciamo che sono attratto da altre distrazioni o argomentazioni, per cui ho messo un po’ da parte le OOBE anche se “non ne riesco a fare a meno” e pensare che potrei tentare nei tempi morti durante la notte potrebbe essere un buon compromesso per la mia mente troppo impegnata nelle ore diurne.
Il fatto che sono qui a scrivere questo post per me è un chiaro segnale di voglia d’astrale, un richiamo a me stesso ed un’esternazione a chi da internet mi segue in quest’avventura.

Rispondi