Il nuovo sito di viaggio astrale è su viaggioastrale.it

il nuovo sito di viaggio astrale 2016 wordpress viaggioastrale.itIl nuovo sito di viaggio astrale per viaggioastrlale.it si rinnova completamente, adesso compatibile con tutti i dispositivi, tablet, smartphone, smartTV per usufruire a pieno dei contenuti più interessanti. Leggi la nostra storia.

E arrivò il 2016, dopo una lunga, forse lunghissima pausa vi presento il nuovo sito di viaggio astrale. Come in tutte le occasioni importati ringrazio tutti voi perchè in prima linea avete fatto in modo che la nostra comunità crescesse nel tempo. L’imponente quantità di materiale raccolto è servito a tutti per crescere ed imparare, le tecniche, le esperienze, i diari e tutte le discussioni sul forum o sul gruppo di facebook hanno reso il viaggio astrale accessibile a tutti in maniera semplice.

Un po’ di passato prima de “il nuovo sito di viaggio astrale”

Era il 1994 quando ho scoperto l’esistenza del viaggio astrale, come tutti mi sono avvicinato gradualmente alla conoscenza del viaggio astrale, sono passato tra le paure delle fantomatiche larve astrali, la prova delle più svariate tecniche per uscire dal corpo, mi sono fatto mille domande e così via.

il nuovo sito di viaggio astrale 2016 wordpress viaggioastrale.it old image

Quello che però è stato fondamentale nel mio percorso di crescita è stata la COMUNICAZIONE e la CONDIVISIONE. Diciamoci la verità, il viaggio astrale non è certo un argomento di cui parlare col vicino di casa. Oggi sicuramente è tutto più semplice e la mentalità è cambiata, anche solo dieci anni fa parlare di viaggio astrale era quasi un tabù. Spesso sentivo persone a cui era stato consigliato di andare dal prete per farsi benedire o dallo psicologo, semplicemente perchè avevano vissuto delle esperienze spontanee.

La cura: parlare!

Semplicemnte condividere e parlare, scoprire di non avere un problema grave solo perchè avevamo fatto un piccolo volo nella nostra stanza era ed è una risoluzione fondamentale. Tante persone grazie allo scambio di esperienze hanno messo da parte patemi e ansie capendo al contrario di essere di fonte ad un’esperienza meravigliosa. Non mi dilungo oltre in questo articolo, ho già trattato l’argomeno e lo ritratterò in seguito.

gruppo-obini-piccolo il nuovo sito di viaggio astrale 2016 wordpress viaggioastrale.it

Grafica, linguaggi di programmazione, server…aiuto

Essendo un pioniere della rete internet già dal 1995 ho deciso di portare l’argomento del viaggio astrare in un mondo virtuale, dove la gente poteva comunicare senza troppe difficoltà e lontano da orecchie indiscrete, sopratutto potevamo trovare altre persone che condividessero la nostra stesssa passione. Grazie a qualche conoscenza tecnica e di programmazione ho iniziato con qualche sito ospitato gratuitamente da vari servizi online per poi registrare l’attuale dominio. La velocità di crescita del sito è stata esponenziale, non avrei mai immaginato di arrivare a tanto e sopratutto di poter raccogliere e scambiare un volume di materiale così enorme. In questo momento sto scrivendo da una piattaforma di editing in wordpress (php+css) in cui scrivere un articolo, una volta impostato l’intero sito, è di una facilità disarmante ma tornando al passato qualche grattacapo l’ho avuto….

sale veloce-piccolo il nuovo sito di viaggio astrale 2016 wordpress viaggioastrale.it

Come eravamo

Riporto per dovere di cronaca le ultime testate grafiche di viaggioastrale.it nelle immagini seguenti:

vecchio-sito-di-viaggio-astrale-in-flash - il nuovo sito di viaggio astrale by viaggioastrale.it
un vecchio sito viaggioastrale.it interamente in flash

 

vecchio-sito-di-viaggio-astrale-in-html - il nuovo sito di viaggio astrale by viaggioastrale.it
un vecchio sito viaggioastrale.it in html

 

vecchio-sito-di-viaggio-astrale-in-css auria - il nuovo sito di viaggio astrale by viaggioastrale.it
un vecchio sito viaggioastrale.it in html

 

vecchio-sito-di-viaggio-astrale-in-css - il nuovo sito di viaggio astrale by viaggioastrale.it
un vecchio sito viaggioastrale.it in html

 

Come potrete notare nell’ultima testata (quella blu) erano spuntati gli Obini, ovvero delle mascotte, degli omini che rappresentavano il corpo astrale e il corpo fisivo. Con grandissima padronanza grafica, ovviamente scherzo, ho disegnato gli obini che volevano seplificare con concetti visivi le varie argomentazioni e rendere più leggera e simpatica la visualizzazione del sito. Gli obini in seguito sono finiti anche tra le emoticons del forum ed in fine nella nuova testata attuale. Con il tempo spero di riuscire a disegnare una sorta di Obini 2.0 ma vedremo.

icona forum - il nuovo sito di viaggio astrale 2016 wordpress viaggioastrale.it icona-blog - il nuovo sito di viaggio astrale 2016 wordpress viaggioastrale.it icona-contatti - il nuovo sito di viaggio astrale 2016 wordpress viaggioastrale.it

Verso l’infinito e oltre

Seppur con lunghe pause e tempi lunghissimi ho portato e porterò avanti questa mervigliosa comunità e adesso con il nuovo sito di viaggio astrale mi è tutto un po’ più semplice. Sono una persona come tutte le altre, immerso nella mia vita reale, tra famiglia, impegni, lavoro e crisi varie, so che in alcuni periodi sono stato molto presente mentre in altri sono stato completamente assente.

Se questo sito e la sua comunità ti è stata in qualche modo utile, anche solo per aver passato 2 minuti a leggere il titolo del sito, allora per me è già un stato un grande traguardo. Ci leggiamo in giro.

Ciao

Acronimoobino-razzo- il nuovo sito di viaggio astrale 2016 wordpress viaggioastrale.it

Rispondi