Invio energia: gli esperimenti sul forun astrale

gruppo obini invio energia viaggio astrale viaggioastrale.it

Invio energia di gruppo verso una signla apersona a scopo terapeutico

Ero un po’ restio a parlare degli esperimenti di invio energia che stiamo conducendo sul forum, sopratutto perchè si svolgono in un’area riservata e quindi con discussioni ad alto contenuto personale ed emozionale. Fatto sta che questi esperimenti di invio energia stanno avendo notevoli riscontri oltre al fatto che è nato un agguerrito gruppo che continuamente si mette in discussione e alla prova.

Ma di cosa sto parlando?

In pratica nella sezione “Laboratorio Astrale” del forum di www.viaggioastrale.it da un po’ di tempo è nata un’iniziativa che prevede l’invio di energia di gruppo ad una persona scelta di volta in volta. L’esperimento non si limita al solo invio di energia ma anche ad una proiezione mentale, astrale ed emozionale delle persone coinvolte verso la stanza della persona ricevente.
Dai vari esperimenti in cui psiche, emozione, proiezione mentale, proiezione astrale, proiezione onirica, immagini ipnagogiche e chi più ne ha più ne metta stanno venendo alla luce moltissimi riscontri.

Come funziona?

C’è una prima fase preliminare in cui i partecipanti si mettono daccordo su cosa, perchè, quando e a chi fare l’invio enrgia. Avviene in seguito l’esperimento vero e proprio in cui ognuno a suo modo si concentra, si rilassa, si proietta o qualsiasi altra forma desidera per effettuare il propio invio energetico e “percepire” il ricevente o gli altri partecipanti. Nella terza fase ognuno dei partecipanti invia un resoconto scritto ad una persona estranea all’esperimento che pubblicherà simultaneamente tutti i resoconti in un apposito thread. In fine si discute sull’accaduto incrociando i vari resoconti e cercando delle correlazioni che puntualmente sono scioccanti!!!!

Legami e sinergie

Un’esperienza comunitaria che oltre al semplice esperimento di invio energia mette in luce rapporti, sinergie, visioni, potenzialità e indizi che creano una rete relazionale al di là delle aspettative.

(Ricordo che la sezione in oggetto è riservata ad utenti con un determinato numero di post all’interno del forum, quindi è normale non avere accesso in lettura per utenti anonimi o appena iscritti)

Un commento

Rispondi