Parlare di viaggio astrale: a chi rivolgerci e perché?

I canali per comunicare si sono moltiplicati: parlare di viaggio astrale è diventato più facile

Meno male che oggi c’è internet, il nostro sito, il nostro forum e il nostro gruppo su Facebook!!!! Lo dico sul serio, perché se qualcuno ha letto la presentazione “chi è viaggioastrale.it” a fondo pagina, capirà certamente che nel 1994, all’inizio della mia avventura verso il viaggio astrale, non c’erano molte porte aperte e di certo non avrei mai raccontato nulla ad un prete, ad uno psicologo o ad un parente.

Sono trascorsi ormai molti anni dal 1994 e per fortuna la coscienza sociale in merito all’argomento è cambiata molto. Anche oggi confessando all’amico di turno o al compagno di lavoro di essere usciti dal corpo il loro volto diventa perplesso e forse preoccupato per noi, poi in un secondo momento sono loro stessi che pongono le domande incuriositi. In fondo hanno tutte le ragioni di questo mondo per darci dei sognatori o degli “assurdi” e chi può dargli torto?

Parlare di certi argomenti è difficile ma non impossibile

Non è semplice poter parlare di viaggio astrale liberamente come parlare di calcio, e se magari lo diciamo alla mamma, lei si preoccupa prendendo in considerazione l’idea di portarci dallo psicologo. Nel mio caso sono stato fortunato perchè è stato mio padre stesso ad introdurmi l’argomento OOBE!!! Il fatto è che più se ne parla e meglio è. Bisogna sfatare i tabù e i pregiudizi, il viaggio astrale è antico quanto il mondo e in ogni società antica se ne è parlato.

E’ per dare un senso a tutto questo e per dare supporto a tutti voi che io per primo ho aperto il sito e i suoi correlati, perché voglio che nessuno si senta sperduto e solo come lo sono stato io agli inizi. Il viaggio astrale non è una religione ma è una possibilità.

Chi ci ascolta è pronto a capirci?

Tornando alla radice del discorso, è bene parlarne in giro ma sino ad un certo punto, dobbiamo sempre tenere conto che la persona che ci ascolta può non essere pronta a comprenderci e forse quel giorno ha fretta di andare a casa a mangiare…. ironicamente cerco di minimizzare, con tutto il rispetto a tutti coloro che hanno sgranato gli occhi sentendomi parlare di viaggio astrale, in fondo a volte è divertente.

Sarebbe opportuno, inizialmente, parlare di viaggio astrale con persone interessate ad argomenti riguardanti la spiritualità e ovviamente cercando su google un bel sito di viaggio astrale come www.viaggioastrale.it 😉 se nonché il forum o il gruppo facebook, dove ringrazio veramente tutti per l’appoggio e la rassicurazione che date ai nuovi arrivati.

Una soluzione per tutto

Se le mie affermazioni vi possono sembrare esagerate, sappiate che ho ricevuto molte mail di utenti decisamente spaventati e disorientati riguardo ad un esperienza extracorporea, pronti anche ad andare dal medico o dallo psicologo o a confessarsi in chiesa. E questa è realtà! Quindi parlare e parlare a persone che sanno ascoltare e che sanno di cosa stiamo parlando è meglio che chiudersi a riccio e pensare di avere dei problemi mentali!

Il viaggio astrale e il naturale proseguimento di noi stessi. Come è stato il vostro approccio alle uscite dal corpo? Avete trovato appoggio, rassicurazione o al contrario il vuoto più completo?

Un commento

  1. Ciao ragazzi,una domanda per gli esperti . E’ noto che nel piano astrale si propiettano anche cosa
    della presente vita,e probabilmente anche delle cosi dette vite passate,come un genitore,amici ecc.
    Domanda : Se si è stressati,o si ha un probelma,lavoro,danaro,amore,salute,ecc,lo si propietta in
    forme e modalità diverse nell’astrale ? Si ha qualche indizio su questo .
    Domanda : Se una persona,diciamo è disonesta,ho è molto offensiva,o gli ” piace ” far del male,o
    distruggere cose e persone,lo si propietta in forme e modalità nell’astrale ? Si ha qualche indizio
    su questo ? ( Questo è conosciuto come karma ) . E’ da poco che non vi segue,ma se avete
    queste risposte,se per piacere potete invarle alla mia e mail,o fornire un link,o altro dove poterle
    leggere .
    E,un mio amico ha fatto il viaggio astrale,dice che ha trovato delle ” larve ”,cosa sono esattamente
    queste cose ? ( Ultimamente li ha chiamati vermoni,non so se è la stessa cosa,li ha trovati con
    la regressione ipnotica,ma cita anche l’astrale,credo che faccia confusione ) .
    Grazie per le risposte .

Rispondi