Viaggi astrali: il nuovo sito è on line

logo di viaggioastrale.it edizione css viaggi astraliViaggi astrali o esperienze extracorporee, tecniche o esperienze, viaggioastrale.it ti racconta tutto quello che hai sempre voluto sapere sul viaggio astrale

E’ stato con grande piacere che ieri sera, dopo tre giorni di countdown, abbiamo finalmente inaugurato il nuovo sito. C’è voluto un intero mese di lavoro e fortunatamente ci sono state anche due settimane di vacanze, nelle quali ho potuto dedicare energie e tempo. Questa volta non sono stati rivisti solo i testi ma è stata pensata e prodotta una nuova grafica d’insieme che potesse essere semplice, simpatica e amichevole allo stesso tempo. Obino  (l’omino blu che rappresenta il corpo astrale) mi è sembrata la soluzione migliore per farci accompagnare con simpatia attraverso un argomento molto particolare quale il viaggio astrale.

Il debutto da panico

Ieri sera ho avuto attimi di panico (si fa per dire), una volta abilitato il sito nuovo, ho avuto problemi di link, prima il redirect che inviava al vecchio link beta non più attivo e poi firefox che mi faceva i capricci e non mi caricava il sito (cancellando la cache ho risolto). Viaggio astrali per tutti!!!!

Obino la mascotte dei viaggi astrali

Sono molto contento per questa nuova edizione del sito perchè rappresenta il mio ritorno ufficiale in prima linea dopo gli ultimi anni un po’ tormentati in cui stavo addirittura per chiudere il sito. In oltre Obino mi ha preso tanto e mi piace dargli vita in tutte le sue sfaccettature:

obino Razzetto di viaggioastrale.it viaggi astrale

Quello sopra è Razzetto, quando l’ho creato volevo metterlo a simboleggiare la sezione tecniche, perche mi faceva pensare a qualcuno che escogitava qualsiasi trucco pur di iniziare a volare e mi sembrava simpatico. Poi è stato sostituito dall’Obino che insegna alla lavagna e ha un fumetto in cui pensa a Razzetto, quindi un po’ più serio ed esplicito ma nello stesso tempo frivolo e fuori di testa. 🙂

Un sito per tutti

Che dire, spero che il sito nuovo piaccia sia graficamente che per alcuni dei nuovi contenuti .
E ancora….. con grande soddisfazione per la prima volta ho potuto aggiungere un’applicazione per cellulari Android in cui tutto il network astrale è a portata di dito.sito-di-viaggii-astrali-in-css viaggioastrale.it

Soddisfattissimo del nuovo sito, auguro a tutti buona visione e ringrazio ancora chi mi ha sostenuto durante le fasi beta!

Buon proseguimento a tutti.

AGGIORNAMENTO:

ad oggi novembre 2016 è stata pubblicata una nuova versione del sito, potete leggere l’annuncio nell’articolo:

Il nuovo sito di viaggio astrale è su viaggioastrale.it

3 Commenti

  1. Ciao
    non riesco a vedere il sito perchè il link non va ma sono sicuro che rimetterai tutto a posto quanto prima.
    Il viaggio astrale, sembrerà strano a chi non ne ha alcuna nozione, potrebbe essere l'unico sistema per avvicinare gli uomini tra loro e tentare di salvare il mondo. La scoperta e la frequentazione dei mondi oltre il fisico ridarebbero sicuramente la spinta e la fiducia per cominciare a credere in un mondo migliore.
    Grazie di quello che fai.
    In bocca al lupo per tutto.
    A prestissimo. Ciao.

  2. Ciao Gianni, davvero bello e pieno di positività il tuo intervento. Concordo col fatto che se l'uomo scoprisse meglio il proprio lato sottile (spirituale) probabilmente qualcosa cambierebbe… ho avuto l'impressione che in questo ultimo decennio la società si è raffreddata molto, mi auguro possa rinascere un po' di calore..ma sono sensazioni soggettive.

    Ho corretto il link del sito, grazie per avermelo segnalato.

Rispondi