viaggioastrale.it e non OBE o OOBE

viaggioastrale obe oobe fuoridalcorpo viaggiatoridiinfinito la scelta del domino è importante viaggio astraleC’era una volta un internet in cui non c’era viaggioastrale.it

C’è stato un tempo in cui internet non era quello di oggi, i contenuti erano pochi e sopratutto in inglese in più viaggioastrale.it non esisteva ;-). Tutti i giorni cercavo contenuti sul viaggio astrale, mi chiedevo perchè mai nessuno avesse preso l’iniziativa di scrivere qualcosa in italiano. Un bel giorno è arrivata l’illuminazione. Dopo aver letto e riletto più libri sull’argomento del viaggio astrale e sui mondi sottili ho deciso di contribuire in prima linea su internet.

Un piccolo passo alla volta per essere online

E’ nato così qualche primo sito rudimentale su domini di secondo o terzo o quarto livello, non ricordo, in più lo spazio a disposizione era pochissimo. Dopo aver creato un sito “multicrossing”, ovvero ospitato in modo parziale su più servizi e siti internet, decisi che era arrivato il momento di avere un sito vero. Pensai di registrare un dominio: l’attuale viaggioastrale.it .

Tanti nomi una sola scelta a disposizione

Ero indeciso sul reale nome da dare al dominio. In inglese l’acronimo più usato era ed è OBE o OOBE che sta per OUT BODY EXPERIENCE oppure OUT OF BODY EXPERIENCE. Avrei probabilemten registrato obe.it o oobe.it ma il fatto che l’acronimo obe avesse anche un similare oobe mi portò in confusione. Riflettei anche sul fatto che un dominio italiano doveva avere un nome italiano e viaggioastrale.it fu la soluzione finale. Nella lista dei domini candidati c’erano anche viaggiatoridiinfinito.it (gia dominio precedente) esperienzefuoridalcorpo.it fuoridalcorpo.it viaggiastrali.it e similari.

Grazie a te siamo cresciuti

Alla fine penso e spero di aver trovato la soluzione migliore e viaggioastrale.it ha fatto ormai la sua storia. Un grazie a tutti per il supporto, per i contenuti inseriti nel forum, nel gruppo facebook, per il materiale spedito e scambiato via mail e anche per gli incontri veri avvenuti in giro per l’Italia.

Rispondi